Stanco degli errori di coordinamento?

Attraverso l’attività di Project Management, REACT è in grado di gestire i progetti sin dalle fasi preliminari, consentendo attraverso la metodologia BIM di pianificare, eseguire e controllare lo stato del progetto durante il suo intero corso.

Questa attività permette di migliorare la collaborazione sui progetti, favorendo la comunicazione tra le diverse competenze professionali e permettendo l’interoperabilità dei dati a tutti i livelli di avanzamento dello stato dell’opera. I nostri Project Manager applicano metodologie rigorose per garantire qualità nelle singole lavorazioni, per limitare i rischi e per ottimizzare le risorse umane, i mezzi e i materiali impiegati.

Attraverso l’individuazione degli obiettivi e l’esplicitazione della modalità per il loro raggiungimento, la nostra attività di Project Management pianifica le tempistiche valutando gli aspetti di dettaglio, monitora l’andamento del progetto rispetto al piano di lavoro definito e verifica i processi di consegna e la documentazione prodotta.

In questo modo abbiamo la possibilità di programmare gli interventi nelle varie fasi progettuali, costruttive e gestionali offrendo un servizio puntuale, completo e di qualità.

RexLiana

Un esempio di Project Management REACT

Edificio Residenziale di Lusso

CATEGORIA – Edifici civili - Residenziale

MAIN CONTRACT – Liana S.r.l.

ATTIVITÁ – Project Management

LOCATION – Pesaro, Italia

IMPORTO LAVORIi – € 12.000.000,00