REACT Studio

Trasparenza, esperienza e innovazione sono alla base di ogni nostro progetto

Una nuova realtà

L’occasione è quella della “BIM Conference” del 28 gennaio 2016, organizzata dall’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia.

Rogedil, società con 40 anni di esperienza in opere di ingegneria e servizi collegati, incontra BIMon, giovane società di consulenza BIM altamente specializzata.

Insieme decidono di confluire in un’unica realtà, REACT Studio, dove dove i valori legati alla solidità e all’affidabilità di una società ormai consolidata nel tempo, si uniscono a quelli più innovativi di una società rivolta al cambiamento e alle nuove tecnologie.

“Rogedil opera dal 1982 nel campo delle opere civili, infrastrutturali (viarie e ferroviarie) ed idrauliche (acquedotti, fognature e depuratori). Dal 2000 siamo specializzati anche nelle opere marittime, portuali commerciali e turistiche.”
Alessio Azzopardi – Partner di Rogedil

“Negli anni Rogedil ha sviluppato la capacità di adattarsi ai nuovi contesti socioeconomici, senza mai cristallizarsi su un’unica attività. Crediamo che il cambiamento non sia necessariamente uno stravolgimento, piuttosto una possibilità di crescita e di aggiornamento professionale.”
Francesco M. Azzopardi – Partner di Rogedil

“In soli due anni di attività BIMon ha avuto l’opportunità di partecipare ai più importanti progetti BIM in Italia e specializzarsi nei settori ospedaliero e infrastrutturale all’estero. Ad oggi si è affermata tra le principali società di consulenza BIM nel panorama europeo ed internazionale.”
Matteo Simione – Partner & CEO di BIMon

“BIMon offre spazio ai giovani che vogliono specializzarsi nella metodologia BIM. Ogni anno vengono da noi professionisti da tutta Italia e dall’estero per unirsi al nostro team e far parte di questo percorso innovativo.”
Riccardo Pagani – Partner & CEO di BIMon

VISION

Lavoriamo per migliorare la qualità della vita delle persone

REACT nasce come reazione all’attuale approccio professionale nel mondo delle costruzioni.

Condividiamo con i clienti la nostra passione e i nostri valori. Per questo REACT è sinonimo di eccellenza e qualità.

Lavoriamo per individuare soluzioni sostenibili, risolvendo a monte le problematiche riscontrabili in fase di programmazione, progettazione e realizzazione di un’opera.

Crediamo in un’azienda che sia più di una società di ingegneria, dove ogni risorsa attraverso la propria competenza sia libera di esprimersi al meglio, raggiungendo i migliori risultati.

Ma soprattutto: amiamo quello che facciamo. Per questo siamo i migliori nel farlo.